Forum di formazione dedicato al marketing del turismo

News del 22-09-2014

Giovedì 2 ottobre 2014 presso l’Aula Magna di Palazzo Vannicola, in Via del Mare 220 a San Benedetto del Tronto dalle ore 9.00 alle ore 17.30 si svolgerà un convegno sul Turismo dal titolo “TOURISMSTRATEGIES”.

Un’intensa giornata per scoprire insieme ai migliori professionisti del web marketing turistico tutti i segreti per un hotel sempre al completo anche in bassa stagione.

L’evento organizzato da Studio Cappello Web Marketing e Web Marketing & Research Academy in collaborazione con la CdO Marche Sud e la CdO Umbria e la CdO Abruzzo e Molise è rivolto a tutti coloro che vogliono ottenere delle conoscenze pratiche sui migliori strumenti di web marketing per far diventare il turismo volano del proprio territorio.

Ad aprire il convegno Gian Luca Gregori, Pro- Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, e Valeria Minghetti, Chief Senior Researcher del Ciset (Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica), l’evento procederà poi con l’intervento di Andrea Cappello, Web Marketing Specialist, a seguire Stefano Montagna, Sales & Marketing Manager di Vertical Booking, e Gianluca Laterza.

Una giornata di formazione unica nel suo genere grazie alla perfetta integrazione di una componente pratica e accademica.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione compilando il form presente nel sito www.tourismstrategies.it; per saperne di più clicca qui .